Buongiorno a tutti e benvenuti a questo nuovo video di Forum & Partners Infortunistica. Oggi risponderò a una domanda che mi è stata fatta da Luana.
”L’assicurazione mi vuole dare un concorso di colpa nonostante l’altra macchina non si sia fermata allo stop”.
Ciao Luana, da quello che mi scrivi effettivamente ho poche informazioni, però vorrei anche capire la tua velocità . Il fatto che la controparte non si sia fermata allo stop non significa che abbia torto al 100%.
Ti faccio un esempio tipico: se la tua velocità superava il limite, naturalmente hai avuto più danni di quelli che avresti avuto rispettando il limite di velocità . Questo può essere un caso limite.
Se vuoi approfondire il tuo caso ti chiedo di chiamarmi o compilare il form e fissare un appuntamento presso i nostri uffici. Da lì riuscirò a darti maggiori informazioni possibili. E come dico sempre in tutti i miei video: per avere il giusto risarcimento bisogna sempre rivolgersi a un professionista.
Andare a gestire il sinistro da sole, con il proprio assicuratore o contro la propria compagnia assicurativa, non è mai una cosa giusta. O meglio, bisogna sempre avere qualcuno che ha una potenza contrattuale diversa dalla tua.
Tu gestisci il sinistro da sola. Noi gestiamo 100-150 sinistri contro la stessa compagnia. Quindi il potere contrattuale che tu hai nei confronti della compagnia è sicuramente diverso dal nostro.
Se anche voi avete lo stesso problema di Luana, venite a trovarci in agenzia, visitate il nostro sito dove troverete tutti i contatti, compilate il form specificando quello che vi è successo e fissate un appuntamento.