luigispeciale@forumepartnersinfortunistica.it       051 384451

Professionalità e affidabilità passano anche per la qualità del trattamento.
L’Infortunistica Forum & Partners si distingue infatti per gli importanti servizi aggiuntivi offerti a tutela dei diritti e della dignità di tutti i suoi assistiti, perché per fare davvero la differenza si deve fare di più.

Anticipazione di tutte le spese

L’Infortunistica Forum & Partners si fa carico di tutte le eventuali spese mediche e fisioterapiche necessarie, nell’ambito della Sanità pubblica o privata, alla riabilitazione e guarigione del cliente e, in caso di sinistro mortale, anticipa anche le spese funerarie.
Inoltre, dopo aver accuratamente valutato la pratica, è in grado di fornire un anticipo personale a chi ne avesse bisogno.

Carro attrezzi e veicolo sostitutivo

Se, a seguito di incidente stradale, il veicolo non dovesse più mettersi in moto l’Infortunistica Forum & Partners si occupa di portarlo presso il riparatore convenzionato, coprendo autonomamente le spese e fornendo al proprio assistito un veicolo sostitutivo.

Riparazione veicolo a costo zero

In caso di veicolo incidentato, l’Infortunistica Forum & Partners si avvale della collaborazione di diverse carrozzerie convenzionate su tutto il territorio italiano e anticipa le spese di riparazione del veicolo che saranno restituite dal cliente solo a risarcimento ottenuto.

Assistenza medica garantita anche a casa

L’Infortunistica Forum & Partners è convenzionata con numerosi centri di assistenza domiciliare e offre a tutti i lesionati gravi non autonomi un vero e proprio servizio di supporto a domicilio o presso strutture adeguate quali Ospedali e Case di cura, tutti i giorni tutto il giorno.

Al vostro servizio, 24 ore su 24

Il servizio di assistenza diurna e notturna dell’Infortunistica Forum & Partners garantisce a tutti i clienti la piena sicurezza di un partner sempre al loro fianco anche nei casi più urgenti.