Specializzata nel risarcimento danni alla persona, lInfortunistica Forum & Partners garantisce un servizio di consulenza altamente professionale per tutti i casi di sinistro stradale, infortunio domestico o sul lavoro, rivalsa del datore di lavoro, malasanità, infortuni personali.

Grazie al continuo aggiornamento in materia assicurativa e legislativa e anche ai numerosi anni di attività su tutto il territorio italiano, il nostro team di esperti opera con competenza, serietà e trasparenza per ottenere sempre il maggior risarcimento possibile.

La piena tutela e il giusto risarcimento del cliente sono i nostri primi obiettivi. Per questo, valutiamo e anticipiamo subito tutte le spese necessarie. Seguiamo inoltre tutte le fasi della gestione del sinistro, avvalendoci della collaborazione di veri professionisti del settore medico, legale e assicurativo con esperienza ultraventennale.

Chi si affida allInfortunistica Forum & Partners sceglie una consulenza completa, con cui affrontare in totale serenità tutte le insidie delluniverso assicurativo e ottenendo sempre il massimo risarcimento, perché sa che l’Infortunistica Forum & Partners garantisce sempre i diritti dei propri assistiti.