luigispeciale@forumepartnersinfortunistica.it       051 384451

Hai avuto un incidente stradale? Ti sei fatto male a lavoro? Sei vittima di un episodio di malasanità? Contattaci, ti aiuteremo ad ottenere giustizia.

Sinistri stradali e sui mezzi pubblici

Ci occupiamo di tutte le pratiche relative alla definizione del sinistro e al risarcimento dei danni causati da incidenti stradali di diversa natura. Dal sinistro stradale su veicolo proprio, al sinistro su mezzi pubblici, all’infortunio per mancata manutenzione degli spazi comuni, l’Infortunistica Forum & Partners solleva il proprio cliente da tutte le preoccupazioni inerenti le procedure per il risarcimento.

Infortuni domestici e personali

Il diritto al risarcimento danni a seguito di infortuni avvenuti all’interno delle mura domestiche, in condominio o altri luoghi pubblici (supermercati, aree sportive, parchi pubblici etc.) è parte integrante delle attività svolte dall’Infortunistica Forum & Partners. Rientrano negli ambiti di competenza dell’infortunistica anche gli infortuni personali, quali cadute e lesioni, coperti da polizza.

Infortuni sul lavoro e rivalsa del datore di lavoro

Valutiamo accuratamente i danni subiti sul luogo di lavoro, siano essi fisici, morali o etici per garantire a tutti i nostri clienti il miglior risarcimento possibile. Inoltre, nei casi di impossibilità temporanea al lavoro di soci o dipendenti di Azienda per danni subiti da terzi, l’Infortunistica Forum & Partners si impegna nell’ottenimento del risarcimento da parte dei terzi responsabili o della loro assicurazione.

Malasanità

L’Infortunistica Forum & Partners si occupa di tutti i casi di malasanità ovvero negligenza medica o disservizio, che sono spesso causa di danno biologico temporaneo o permanente. Ci avvaliamo di consulenze mediche e legali specializzate per quantificare adeguatamente i danni subiti e averne un congruo riconoscimento economico.

Sinistri gravi e mortali

Qualora si verificassero incidenti gravi o mortali, l’Infortunistica Forum & Partners è in grado di assicurare ai lesionati gravi o ai loro congiunti assistenza, anche medica, continuativa in tutte le fasi e attuare tutte le prassi necessarie alla risoluzione economica del danno subito al fine di ottenere il maggior risarcimento possibile. Ci occupiamo inoltre di tutto quanto inerente le pratiche di successione, il riconoscimento pensionistico e gli adempimenti economici dei diversi casi.

Supporto nella definizione della polizza infortuni

Grazie a una lunga conoscenza maturata sul campo, l’Infortunistica Forum & Partners offre un importante servizio di supporto nella comprensione e selezione della migliore soluzione assicurativa per chiunque intenda procedere alla sottoscrizione di una polizza infortuni senza rischiare di cadere in insidie o ingenuità.